Non puoi entrare nel ritmo funzionante? Esegui il processo creativo!

Il periodo dopo le vacanze di Capodanno è il momento ideale per un approccio creativo per risolvere i problemi. In questo momento, possiamo renderci conto di tutto ciò che abbiamo pianificato per molto tempo, ma non potremmo rendertene conto. Perché? Perché ci siamo riposati! “Cosa sono la creatività e l’implementazione qui? È così difficile tornare al lavoro ”, oggetto. SÌ! E questo è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Dopo una lunga vacanza di Capodanno, può sembrare che le funzioni cognitive non possano essere ripristinate. Come lavorare ora, se dopo le vacanze non ricordi nulla di ciò che hai fatto, come hai fatto, cosa hai pianificato? Una storia familiare? Sembra che per entrare nel solito ritmo, devi prendere la tua volontà in un pugno il più rapidamente possibile, filtrare tutta la tua forza, guadagnare velocità e correre lungo il percorso battuto. Fermare!

Se questo è l’obiettivo di questo, è proprio una tale realizzazione che verrà superata: Ricorda, molti seguono questo principio ogni anno. Si sforzano, si radunano in un mucchio e si incorporano nella solita traccia di lavoro con il solito grafico, la velocità di completare le attività e altri indicatori standard.

Propongo di usare il rilassamento che è stato raggiunto durante le vacanze, a beneficio. Se hai davvero un buon riposo, allora i soliti schemi d’azione sono scomparsi dalla tua testa. È per loro che ci mancano, senza di loro ci sentiamo incerti. Quindi, è sembrato uno spazio per creare nuovi schemi sullo sviluppo degli eventi. Ora c’è un’opportunità per un approccio creativo per risolvere i soliti problemi. E questa risorsa deve essere utilizzata.

Cerca silenzio interiore

Ci sono tre fasi di pratica in Qigun: esercizi per la costruzione della struttura corporea, pratica del silenzio (meditazione) e pratiche energetiche. Durante questo periodo di tempo, la pratica della

Molti devono ottenere un laptop in vacanza e fare Tadalafil prezzo in Italia al lavoro. Applicare ogni sforzo per non farlo, ma goditi cosa sta succedendo.

meditazione acquisisce la rilevanza fondamentale, motivo per cui.

Alla fine dell’anno, abbiamo riassunto tutti i piani per il prossimo. “Dopo essersi trasferito” nel nuovo anno, devi confrontarti con lui. È necessario regolare il vettore di movimento su una testa fresca e trovare nuove soluzioni sulla base delle quali si sta per costruire il raggiungimento degli obiettivi. Nuove soluzioni nascono sulla base della creatività e non la ripetizione dei soliti schemi: concordano? Il riposo di alta qualità e la meditazione aiutano a lanciare questo processo creativo. Quando sai dove vuoi ottenere, la meditazione dà una risposta esatta alla domanda su come farlo.

()


Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *